Sito ufficiale Dott. Ponzio


Gianluca Ponzio racconta la sua storia professionale in un nuovissimo sito internet.


Opera nel settore dei trasporti Gianluca Ponzio, da ormai 12 anni.
Il suo ingresso in questo ambito di attività l’ha fatto nel Gennaio del 2000, quando è stato assunto da Alitalia, la compagnia aerea italiana.
Il suo primo impiego qui è stato quello di Responsabile della Selezione, della Sviluppo e della Formazione del personale.
Ponzio ha infatti una formazione umanistica: ha studiato Psicologia all’Università la Sapienza di Roma ed è sempre stato attratto dal settore delle risorse umane.
Dopo solo due anni all’interno dell’azienda diventa Responsabile Organizzazione - Qualità System- Service Level e contratti infragruppo: l’incarico ha previsto lo start up dell’Ente e di tutto il Modello di Qualità e del Sistema delle Misure di Alitalia.
Passati altri tre anni diventa Responsabile Gestione, Sviluppo e Comunicazione.
Nel 2009 termina la sua avventura presso Alitalia e, dopo pochi mesi passati come Direttore Gestione relazioni industriali presso Metro Spa, dove si è occupato della fusione per l’incorporazione in Atac Spa è stato assunto direttamente da quest’ultima, e qui ancora oggi è impiegato.

Atac è la società che si occupa del trasporto pubblico nella capitale.
Qui Gianluca Ponzio è stato Senior Corporate vice president, HR, organizzazione e relazioni industriali e attualmente è Heavy Maintenance corporate Vice President.
Scoprite il percorso professionale completo del giovane esperto di trasporti romano nel suo sito internet, alla sezione “Chi sono”.

Troverete maggiori dettagli e informazioni sul percorso di studi e sugli incarichi professionali da lui ricoperti.

Gianluca PonzioIl sito raccoglie altre due sezioni dedicate una all’approfondimento di alcune tematiche di cui si occupa Gianluca Ponzio e l’altra alle sue immagini 
Nella prima sono raccolti numerosi link a fonti esterne che il lettore può consultare e link ad articoli epubblicazioni scritti dal Dott. Ponzio.



Visitate il sito e curiosate tra le varie sezioni e le risorse messe a disposizione.