lunedì 30 aprile 2012

Gianluca Ponzio si fa “social”

Gianluca Ponzio, esperto di trasporti e figura di spicco di ATAC SpA, è ora su Twitter e su Digg: CV, informazioni e contatti a disposizione dei lettori.

Due importanti social network, due profili personali, tante informazioni e una carriera da raccontare: Gianluca Ponzio approda su Twitter e su Digg.

Gianluca Ponzio attualmente è Heavy Maintenance corporate Vice President presso Atac Spa, l’azienda che si occupa del trasporto pubblico nella capitale.

Ponzio è nato proprio a Roma nel 1963 e nella stessa città, nel 1985, consegue la laurea in Psicologia delle Organizzazioni e del Lavoro presso l’Università La Sapienza.
Prima di cambiare settore di attività ha insegnato per quattro anni Psicologia delle Organizzazioni presso l’Università degli studi di Lecce e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
E’ inoltre autore di libri che affrontano tematiche psicologiche e responsabile tecnico dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro.

Da poco più di una decida d’anni Gianluca Ponzio è impiegato nel settore dei trasporti.
Assunto da Alitalia inizialmente come responsabile sviluppo, formazione e comunicazione è in seguito diventato responsabile organizzazione e quality system corporate e infine gli è stata affidata la fusione integrazione con AirOne.
Dal Gennaio del 2010 lavora presso la società responsabile del trasporto pubblico di Roma, la ATAC SpA.

Visitando la pagina personale di Gianluca Ponzio su Twitter potrete aggiungerlo alle persone che seguite ed essere sempre aggiornati sulle notizie che lo riguardano, seguendo i suoi tweet.
Sul suo profilo troverete inoltre il link al suo blog ufficiale e potrete scoprire le sue pagine preferite.

Gianluca Ponzio ha aperto anche un profilo sul social network Digg. Sulla sua bacheca potrete trovare l’anteprima di tante notizie che lo riguardano e il link per approfondire gli argomenti e per saperne di più.
Potrete inoltre lasciare commenti.


Visitate i due profili di presentazione e scoprite tutte le esperienze professionali e personali di Gianluca Ponzio.